Si informa la gentile clientela che l’Ambulatorio Veterinario dott. Festa ha scelto di seguire le indicazioni fornite dalla FNOVI (Federazione Nazionale Ordini Veterinari Italiani) in merito alla gestione del lavoro durante questo periodo di emergenza sanitaria. Il personale medico resta disponibile pertanto per le situazioni di emergenza o per le prestazioni non procrastinabili, rinviando invece le visite di routine e la diagnostica e chirurgia non urgenti.

Cercheremo, per quanto possibile, di visitare gli animali senza il vostro aiuto per poter mantenere le distanze di sicurezza consigliate.

Vi chiediamo inoltre di chiamare sempre prima di recarvi in ambulatorio, anche in caso di urgenza, per poter meglio gestire il flusso del lavoro senza creare momenti di compresenza tra i clienti e per fornirci quante più indicazioni in merito alle condizioni dei vostri animali per permetterci di valutare al meglio la situazione e per aiutarvi a distanza ove possibile.

Si richiede inoltre che sia solo una persona ad accompagnare l’animale alla visita.

Se riuscite a reperirla vi chiediamo di indossare una mascherina protettiva per venire in ambulatorio, noi le indosseremo sempre per proteggere voi, ma ci piacerebbe che fosse un’attenzione reciproca al fine di limitare i contagi il più possibile.

Vi ricordiamo inoltre che i nostri animali non contraggono né diffondono la malattia.

Come ben sapete teniamo molto alla salute dei nostri pazienti ma in questo momento dobbiamo anche occuparci di quella di tutti noi, siamo quindi certi che comprenderete e approverete le nuove disposizioni nella speranza di poter tornare quanto prima alla normalità.